Azienda

C.C. Cover

è un’azienda dinamica e moderna, gestita da giovani dirigenti in possesso di un know-how acquisito durante anni e anni di esperienza nel settore delle trapunte e delle coperture per materassi. Una realtà aziendale cresciuta sempre di più anche grazie all’utilizzo di impianti produttivi tecnologici e avanzati.

Una corretta interpretazione delle esigenze di mercato, un costante aggiornamento nei metodi produttivi, nella sicurezza e nella salvaguardia di un prodotto Made in Italy fa sì che l’azienda benefici di un trend di crescita molto apprezzabile.

Una ricerca costante nella progettazione e nell’acquisizione di materiali innovativi, ha permesso a C.C. COVER di essere riconosciuta tra i leader del settore della produzione di cover per materassi e letti. L’affidabilità dei suoi prodotti è altresì provata da diversi tipi di certificazioni.

C.C. COVER progetta e sviluppa le sue lavorazioni interamente in Italia, al fine di garantire la qualità realizzativa propria dell’ingegno italiano, apprezzato e rispettato in tutto il mondo.